Header Ads

test

Incontro con l'Ambasciatore d'Egitto in Italia, Bassam Rady.


REGIONE LAZIO - «Continuano i miei incontri con le rappresentanze diplomatiche in Italia in qualità di presidente della Commissione Affari Europei e Internazionali. Nella splendida residenza di Villa Savoia, nel Parco di Villa Ada, sono stata ricevuta dall’Ambasciatore della Repubblica d’Egitto, Bassam Rady».

E' quanto fa sapere la Consigliera regionale di Fratelli d'Italia e Presidente della II Commissione permanente del Consiglio regionale del Lazio, Emanuela Mari.

«L’Italia e l’Egitto - afferma la Presidente Mari - vantano relazioni storiche di cooperazione, raffreddatesi negli ultimi anni, ma che con la concessione della grazia a Patrick Zaki da parte del Presidente egiziano Al Sisi stanno ritrovando vigore.

Tra gli argomenti trattati la possibilità di stipulare un gemellaggio tra il Governatorato del Cairo e la Regione Lazio, la volontà di organizzare un incontro con la comunità egizia di Roma sul tema del turismo, un maggiore riavvicinamento tra i due paesi in tutti i campi legati agli scambi commerciali».

Nessun commento:

Powered by Blogger.