Header Ads

test

Fratelli d’Italia esprime solidarietà alle Forze dell’Ordine


CIVITAVECCHIA - Fratelli d’Italia solidarizza con le forze dell’ordine, prese di mira nelle ultime settimane da inaccettabili aggressioni fisiche, ma anche mediatiche e politiche. Esponenti del Partito hanno portato la vicinanza e la solidarietà alle forze dell’ordine presenti sul territorio. Una delegazione di Fratelli d’Italia composta dal Coordinatore cittadino Paolo Iarlori, dal consigliere regionale Emanuela Mari e dal Capogruppo in Consiglio Comunale Raffaele Cacciapuoti, nella giornata odierna si è recata in visita presso il locale Commissariato di Polizia di Stato in viale della Vittoria e la Stazione dei Carabinieri in via Antonio da Sangallo.

La delegazione è stata ricevuta rispettivamente dal dirigente della Polizia di Stato Luca Pipitone e dal Capitano dei Carabinieri Mattia Bologna.

«Le forze dell’ordine sono il nostro presidio di sicurezza, per questo ci batteremo sempre ed in ogni sede per proteggerle», spiegano Mari, Iarlori e Cacciapuoti.

«Le istituzioni hanno il dovere di sostenere con convinzione gli agenti impiegati nella pubblica sicurezza, dobbiamo respingere con fermezza i gravi tentativi di delegittimazione messi in atto nei giorni scorsi – sottolineano gli esponenti di Fratelli d’Italia – È necessario fermare immediatamente questo clima di odio, che rischia di provocare conseguenze come quelle accadute a Torino dove, una volante e gli agenti che stavano fermando un immigrato clandestino per condurlo in centro di rimpatrio, sono stati aggrediti dai manifestanti dei centri sociali. Ci aspettiamo che anche la sinistra, che è stata prontissima nel mettere sotto processo mediatico Polizia e Carabinieri, esprima oggi solidarietà alle forze dell’ordine e condanni senza tentennamenti e senza ambiguità le violenze fisiche messe in atto con regolarità da centri sociali ed antagonisti.

Gli agenti ed i carabinieri ci hanno ringraziato per la visita e per la solidarietà espressa: Fratelli d’Italia continuerà a far sentire loro tutto il sostegno di cui necessitano per garantire a tutti noi l sicurezza e la legalità, come ogni giorno fanno con dedizione e professionalità. Noi siamo loro grati per questo», concludono i tre esponenti di Fratelli d’Italia Mari, Cacciapuoti e Iarlori.

Nessun commento:

Powered by Blogger.