CIVITAVECCHIA - Inizia la campagna estiva di Fratelli d’Italia, un tour che toccherà oltre 250 località turistiche in tutt'Italia, dove è prevista la partecipazione di parlamentari e dirigenti del partito e dei responsabili del movimento giovanile. L’intento da parte di Fratelli d’Italia è quello di far conoscere e illustrare ai cittadini e alla stampa l’operato di questi primi dieci mesi del lavoro svolto da parte del Governo Meloni.
L'appuntamento, organizzato dalla Federazione provinciale di Roma per la nostra città, è per sabato 26 agosto alle ore 9.00 in Largo Monsignor d'Ardia (zona Madonnina) a Civitavecchia.
All'incontro, assieme ai dirigenti locali e al coordinatore cittadino Paolo Iarlori, saranno presenti il senatore Marco Silvestroni, l'onorevole Andrea Volpi e la consigliera regionale del Lazio Emanuela Mari.
Sarà un'estate fitta di riunioni ai gazebo e volantinaggi per poterci confrontare direttamente con i cittadini e far sapere quanto di buono è stato fatto, in poco meno di un anno, dal Governo degli italiani.
0 Commenti