CIVITAVECCHIA - È ufficiale la nomina del nuovo commissario straordinario dell’Ater di Civitavecchia. È stato infatti firmato dal presidente della Regione Lazio Francesco Rocca e dall’assessore Pasquale Ciacciarelli il decreto di nomina per Massimiliano Fasoli che da domani potrà prendere possesso dell’ufficio.
Il nome del nuovo commissario è però solo il primo passo in attesa della pubblicazione di un nuovo bando per l’individuazione del presidente e la nomina del consiglio d’amministrazione.
«Esprimo apprezzamento per la nomina da parte del Presidente Rocca del nuovo commissario straordinario dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale pubblica di Civitavecchia». Lo afferma la consigliera regionale di Fratelli d'Italia, Emanuela Mari che augura buon lavoro a Fasoli dicendosi certa che saprà interpretare il compito importante che è chiamato a svolgere per il territorio con competenza ed equilibrio.
«La nomina – conclude Mari – rappresenta un primo passo importante nel percorso di rilancio ed efficientamento dell’edilizia residenziale pubblica che ha indicato il Presidente Rocca. Colgo l’occasione per rappresentare il mio ringraziamento all’ex presidente Antonio Passerelli per il lavoro importante svolto in questi anni».
0 Commenti