REGIONE LAZIO - «Il cambio di passo nella sanità c’è stato ed è ben visibile: nei poliambulatori come nei numeri».
Il consigliere regionale Emanuela Mari esprime soddisfazione per le dichiarazioni del presidente del Lazio, Francesco Rocca, sugli interventi in materia di sanità.
«Molto si è visto in tutte le Asl, che sono state sostenute con vigorose iniezioni di nuovo personale e con investimenti anche in controtendenza rispetto a quella centralizzazione dei servizi che si era registrata in passato.
Personalmente sto seguendo alcuni dossier sul territorio dell’Asl Roma 4: qui abbiamo visto milioni di euro stanziati per l’antisismico all’ospedale di Civitavecchia e per gli ospedali di comunità a Santa Marinella e sul lago di Bracciano, oltre alle assunzioni che hanno dato respiro alle professionalità presenti che lavorano tra mille difficoltà. Sappiamo che presto potremo tagliare altri traguardi molto attesi e che siamo anzi all’ultimo miglio per alcuni servizi.
Una cosa è certa: la strada imboccata dal presidente Rocca è quella giusta e la sua azione merita un convinto supporto», conclude il consigliere di Fratelli d’Italia Emanuela Mari.
0 Commenti