È con grande soddisfazione che posso annunciare che riparte da lunedì 21 luglio il lavoro della Commissioni Patenti di Asl Roma 4 a Civitavecchia, per rinnovo e rilascio delle patenti speciali”. Lo afferma Emanuela Mari, consigliere regionale di Fratelli d’Italia.

Gli utenti potranno prenotarsi presso la Segreteria della Medicina Legale D1, sita in via Cadorna 14, muniti dell’idonea documentazione reperibile sul sito ASL. Sarà possibile procedere alle prenotazioni presso la segreteria della cml il giovedì e il venerdì dalla ore 9.00 alle ore 13.00.

Si tratta di una vittoria del nostro territorio, che ha recuperato un servizio fondamentale per le persone con disabilità. Ho personalmente seguito questa battaglia per anni, trovando una preziosa alleata nell’ex assessore ai Servizi Sociali Deborah Zacchei

Ringrazio la direttrice generale di Asl Roma 4 Rosaria Marino per la professionalità con cui ha portato a termine l’operazione e la responsabile del Tavolo tecnico per la Cultura dell’Agibilità, Elena De Paolis”, conclude Emanuela Mari.