L'incontro di Civitavecchia "Ares e Nemesi: tutti uniti contro il bullismo" ha avuto un buon riscontro di pubblico, con la qualificante presenza tra l'altro di rappresentanti delle forze dell'ordine.
La risposta rappresenta un chiaro segnale di continuità e di impegno sociale da parte del Dipartimento Pensionati d'Italia nei territori della Regione Lazio. Remo Fontana, il responsabile cittadino di Civitavecchia del Dipartimento, sta lavorando instancabilmente attraverso lo Sportello di Ascolto sulla Sicurezza e l'evento di ieri ha dimostrato una grande voglia di partecipazione da parte dei cittadini.
Il responsabile nazionale, Valfredo Porega, ha aperto i lavori con un intervento deciso e molto apprezzato. Ha sottolineato l'importanza dei valori custoditi dalla generazione più matura che rappresentiamo. Gli impegni proseguono e abbiamo bisogno della partecipazione di tutti affinché il Lazio possa diventare il motore di sviluppo politico e organizzativo per tutte le regioni Italiane, ha assicurato il consigliere regionale Emanuela Mari, che ha fortemente voluto l'iniziativa.









0 Commenti