Mari: “Emozionata ma con le idee chiare sulle istanze del territorio da portare alla Pisana”.

CIVITAVECCHIA - “Emozionata per l’ingresso al consiglio regionale, ma con le idee chiare sulle istanze da portare alla Pisana”. Sono le prime parole di Emanuela Mari, neoeletta in consiglio regionale con la lista di Fratelli d’Italia. Tra i primi temi da affrontare ci sono gli usi civici, il biodigestore e il proseguimento dell’iter sulla Radioterapia.

“C’è grande soddisfazione – spiega Mari – per un risultato straordinario e inaspettato e devo dire grazie alla mia città che mi ha sospinto verso il consiglio regionale. Sono felice di entrare alla Pisana e di rappresentare il territorio. Sono emozionata perché rappresentare un territorio così vasto in Regione mi rende molto orgogliosa. una delle prime questioni che affronterò sarà la Radioterapia la Civitavecchia, poi la superstrada Capranica-Orte e bisognerà capire cosa bisogna fare per quanto riguarda il mega biodigestore. Altra istanza che porterò alla Pisana è quella degli usi civici: bisognerà risolvere questo problema che fino a oggi si è voluto non risolvere”.
Mari risponde anche alla domanda sul ruolo di presidente del consiglio comunale di Civitavecchia. “Non è incompatibile con quello di consigliere regionale – spiega – e ho ancora del lavoro da compiere, su tutti l’approvazione del bilancio. Stiamo valutando con il mio partito come gestire questa situazione e si vuole anche dare spazio ad un giovane, Piergiorgio Iovine”.

fonte: Trc Giornale.it

Posta un commento

0 Commenti