CIVITAVECCHIA – Una sinergia istituzionale Comune-Regione che si concretizza in fondi a pioggia per la città di Civitavecchia. In particolare è il settore Cultura del comune di Civitavecchia a beneficiare di una serie di finanziamenti. Arrivano, infatti, 20.000 euro dalla Pisana per rimborsare il festival degli Artisti di Strada che, la scorsa estate, ha portato in città migliaia di persone.
«La progettualità del Comune è stata apprezzata, – ha confermato la consigliera regionale di Fratelli d'Italia, Emanuela Mari – dopo "Sport in Piazza" questo è il secondo contributo da parte della Regione, che rappresenta l’ennesimo segnale del Presidente Rocca nei confronti di questa città e del territorio dell'Alto Lazio.
La sinergia istituzionale è fondamentale - afferma -. Sono certa che ci sarà la possibilità di attingere ad altri e nuovi finanziamenti regionali, grazie ai progetti ed alle proposte che arriveranno dal territorio e che, dall'Aula della Pisana, ci adopereremo per renderli realizzabili».
0 Commenti