Essere documentati per informare meglio: questa la filosofia del comitato “Votiamo coSì” per il referendum confermativo sulla riforma della giustizia.
Nei giorni scorsi il referente per Civitavecchia del comitato per il sì, Michelangelo Podda, ha incontrato il sottosegretario alla giustizia del governo Meloni, Andrea Delmastro Delle Vedove, che si trovava in città per eventi istituzionali in amministrazione penitenziaria.
Insieme al consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Emanuela Mari, Podda si è soffermato con il sottosegretario sulla necessità di sostenere con un ampio voto popolare la coraggiosa riforma della giustizia approvata in parlamento su spinta del della maggioranza di governo.
L’on. Delmastro si è mostrato entusiasta delle iniziative in programma da parte del comitato “Votiamo coSì” di Civitavecchia ed ha invitato Podda a tenerlo informato sull’attività che di qui ai prossimi mesi sarà messa in campo per portare più sostenitori della riforma alle urne nel giorno della consultazione referendaria.









0 Commenti