CIVITAVECCHIA - Ieri, nella splendida cornice del parco Spigarelli di San Gordiano, è stato inaugurato il "Villaggio di Natale del Giubileo", un vero e proprio Villaggio di Babbo Natale per grandi e piccini in uno dei polmoni verdi più belli della città.
L'evento, patrocinato dal Comune di Civitavecchia e realizzato con il contributo della Regione Lazio, ha dato il via ad uno scintillante Natale per la gioia dei tanti bambini presenti.
Un’atmosfera incantata, piena di luci, colori e iniziative che renderà lo storico parco il luogo perfetto per vivere un’esperienza unica e coinvolgente, nel periodo più magico dell’anno.
Il commento del Consigliere regionale Emanuela Mari nel corso della festa di apertura del Villaggio: «È arrivato dicembre e la magia del Natale inizia a diffondersi nell’aria. Ma non c’è festa senza solidarietà e perciò per me è stato un piacere inaugurare a Civitavecchia il Villaggio di Natale del Giubileo, cui la Regione Lazio ha dato il patrocinio.
Tra le casette al parco ”Spigarelli”, infatti, ci sarà anche la possibilità di aderire al “regalo sospeso”, cioè alla possibilità di acquistare un pensiero che Babbo Natale distribuirà poi ai bambini meno fortunati.
E la magia del Natale è proprio questa: donarsi e donare, per il solo piacere di far nascere un sorriso, in questo caso anche sul viso di chi non conosciamo».
0 Commenti